Movimento terra

Movimento terra per la preparazione di cantieri edili

In tutta la provincia di Firenze, Moviter è un partner di primo livello per i lavori ausiliari a opere pubbliche e opere condotte da privati che richiedono l’impiego di mezzi adeguati e professionalità tecnica nel campo della movimentazione terra, costruzione di strade e autostrade, scavi per fognature.

La nostra azienda, operante ad Empoli e in tutto il territorio fiorentino, è in grado di provvedere a tutti i lavori accessori preventivamente stabiliti o insorgenti in corso d'opera: disponiamo infatti di un parco macchine all'avanguardia, che ci permette di realizzare demolizioni civili e industriali con conseguente smaltimento dei rifiuti nel pieno rispetto delle tempistiche.

Il servizio di movimento terra comprende tutte le operazioni che consentono un’adeguata preparazione dei terreni per i cantieri edili, prima della costruzione di infrastrutture e strade. Lo sbancamento, la spianatura dei terreni, la bonifica di terreni edificabili sono tutte operazioni correlate al movimento terra e vengono praticate con mezzi pesanti come escavatori, dozer e minimale.

I nostri macchinari per il movimento terra permettono l'intervento su diverse superfici e sono differenti per tipologia o disponibilità di spazio: i cingolati, ad esempio, consentono di lavorare anche terreni accidentati, mentre i gommati offrono ampia agilità di movimento e manovra.