Certificazioni

Attestato SOA

Moviter è un'Azienda certificata SOA, l'Attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d'appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio che comprova la capacità economica e tecnica di un'impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma che il soggetto certificato è in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.


Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Per ottenere la Certificazione SOA in classifiche di importo maggiori di 516.000 € è obbligatorio disporre di un Sistema di Qualità aziendale.

Moviter è certificata UNI EN ISO 9001:2015, l'attestazione che riguarda il sistema di gestione della qualità, relativamente al settore della Costruzione e ristrutturazione di edifici industriali, costruzione e manutenzione di strade, reti fognarie ed idriche, lavori di bonifica.


Certificazione ISO 45001:2018

La certificazione ISO 45001 attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.


Certificato conformità CE materiale inerte


Certificazione ISO 14001:2015

La Norma ISO 14001 è una norma tecnica dell'Organizzazione internazionale per la normazione sui sistemi di gestione ambientale che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale. Tale certificazione sta a dimostrare che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.