Certificazioni

Attestato SOA

Moviter è un'Azienda certificata SOA, l'Attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d'appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio che comprova la capacità economica e tecnica di un'impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma che il soggetto certificato è in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.


Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Per ottenere la Certificazione SOA in classifiche di importo maggiori di 516.000 € è obbligatorio disporre di un Sistema di Qualità aziendale.

Moviter è certificata UNI EN ISO 9001:2015, l'attestazione che riguarda il sistema di gestione della qualità, relativamente al settore della Costruzione e ristrutturazione di edifici industriali, costruzione e manutenzione di strade, reti fognarie ed idriche, lavori di bonifica.


Certificazione OHSAS 18001:2007

La certificazione OHSAS attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti. L'acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.


Certificato conformità CE materiale inerte